×a little hug from the heartless » Amber's portfolio

Date memorabili

« Older   Newer »
  Share  
entwistlegäsm¦
CAT_IMG Posted on 20/5/2012, 18:09




Le date più importanti della mia vita :3 (o quelle che mi ricordo, meglio)
Ordine cronologico;

-aprile 2010: vengo a conoscenza dell'essere chiamato Chiara, che diventerà in seguito una mia fedele compagna di cazzeggio :3
-15luglio2010: Toto @ Moon&Stars (Locarno)
-luglio2010: grazie a Pour Some Sugar on Me vengo a conoscenza di una band chiamata Def Leppard, che in poco tempo diventerà il mio gruppo preferito *-*
-primidifebbraio2011: Entro a far parte del Be a Rockstar Official Italian GDR, interpretando David Bryan (in seguito verrò costretta a cambiare personaggio in Steve Clark, poi in Rob Affuso, poi in John Levén, poi in Peter London e ancora a John Levén. Ormai è morto :c)
-27marzo2011: io e la Chiara ci incontriamo a Como :3
-23aprile2011: Modena City Ramblers @ Olivone (CH)
-28aprile2011: per la prima volta nella mia vita, sono riuscita ad arrotolarmi le maniche delle camicia in modo simmetrico. : D
-7maggio2011: con tre giorni di ritardo, Pepe dei Reckless Love mi risponde su twitter:D [x]
-22giugno2011: Gods of Metal 2011 -- Duff McKagan's Loaded, Epica, Cradle of Filth, Mr. Big, Europe.
-29giugno-3luglio2011: Ho alloggiato dalla Chiara per il suo compleanno e lei si è innamorata delle mie tette :3
-17luglio2011: Toto @ Villafranca di Verona; ultima data dell'ultimo tour.
-28lugio2011: Uriah Heep @ Cevio (w/ Methodica); Mick mi ha sorriso due volte, Phil una volta, ho toccato la mano a Bernie, ho il plettro di Mick e la scaletta del concerto c:
-7ottobre2011: Vains of Jenna + Deadly Dive + Pollution @ Lugano (lolol); questo concerto mi ha distrutta interiormente, perché quella gran troia che è JP è stata semplicemente adorabile. Ricavato: l'affetto di Jesse, abbraccio da Nicki, abbraccio e plettro (insalivato, fra l'altro) di JP e foto con Jacki. *tanti cuori*
-9dicembre2011: Pompei Nights @ Rho; that awkward moment in cui ti accorgi di arrivare al gomito di Rob, che Johan è una troia e che Devlin suona in mutande.
-11dicembre2011: Deathstars + Reckless Love + Hard Revenge + due gruppi da tralasciare; il bassista degli HR era un venditore ambulante di accendini. Comunque, mi sono fatta un pacco di risate guardando Olli, perché Olli fa ridere. Hessu mi ha sorriso, Jalle anche, Pepe mi ha cagato quando, durante il concerto, gli ho fatto segno di avvicinarsi (mi avrà scambiata per una maniaca lolol) e mia sorella mi stava morendo su una spalla dal ridere :') Ad ogni modo, ho capito che le macchine fotografiche sono una calamita per quella zoccola di Cat, ad un certo punto c'era Vice dietro di me e stavo sbavando un pacco (mi ha scambiata per una maniaca anche lui), è stato divertente fare una specie di gara palco-pubblico di smorfie con Skinny durante il live così come lo è stato guardare la sudorazione di Whip aumentare. Per mia sfortuna ho visto Nightmare pochissimo :c Ricavato: plettro di Pepe e di Cat.
-1marzo2012: HCSS + Sister + Backstage Heroes; stavo morendo nel pogo :I btw, sono capitata esattamente dietro all'unica persona alta della prima fila *headdeesk*, ho salutato Rikki dal pubblico e lui avrà visto solo una mana AHAHAHA. Ho insultato Jamie, che mi stava per cadere addosso e Cari, perché boh. Lestat è figo e basta. Gli HCSS li ho visti pochissimo, ma boh. Rikki è un maniaco, mi fissava mentre tentavo di tirare sul il reggiseno a fascia *creepy*. Quanto li lovvo.
 
Top
0 replies since 20/5/2012, 18:09   39 views
  Share